rotate-mobile
Incidenti stradali Campolongo Maggiore / Via Veneto

Grave incidente a Campolongo Maggiore: auto contro moto, interviene l'elicottero

Lo schianto verso le 12.30 di lunedì in via Veneto. Il conducente di una Kawasaki è stato trasportato in ospedale d'urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita. La strada è stata chiusa

Preoccupante incidente stradale verso le 12.30 di lunedì nel territorio di Campolongo Maggiore. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Campagna Lupia, una moto Kawasaki si è schiantata contro una Volkswagen Tiguan mentre i due veicoli si trovavano in via Veneto. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, fatto sta che la moto presentava pesanti danni nella parte anteriore. I segni dell'impatto, invece, sull'auto erano individuabili soprattutto sulla fiancata posteriore sinistra.

Chi ha avuto la peggio nell'incidente è stato il motociclista, pare del posto. Quest'ultimo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma le sue condizioni hanno reso necessario anche l'intervento dell'elicottero. Il mezzo è atterrato in un campo vicino alla strada, nel frattempo chiusa al transito per permettere i soccorsi e i rilievi. Il centauro è stato imbarellato e caricato a bordo del velivolo, per poi essere trasportato d'urgenza all'ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: via Veneto è una delle strade di maggior transito della zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Campolongo Maggiore: auto contro moto, interviene l'elicottero

VeneziaToday è in caricamento