rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Autostrada Serenissima

Incidente in A4 ad Arino: scontro tra veicoli, auto si ribalta su se stessa: code e disagi

Lo scontro rocambolesco sotto il cavalcavia di Arino, in prossimità dell'autogrill. Sul posto l'intervento dei sanitari del 118 con ambulanza e auto medica e dei vigili del fuoco

Brutto incidente nelle prime ore della serata ad Arino di Dolo. Attorno alle 19, un automobile si è ribaltata su se stessa a seguito di uno scontro, probabilmente con un altro veicolo, mentre si trovava in autostrada A4, al chilometro 371 in direzione ovest verso Milano.

Vigili del fuoco e 118 sul posto

Prima la collisione sotto il cavalcavia, per cause ancora al vaglio, poi il ribaltamento del mezzo, al cui interno è rimasto incastrato il conducente, in attesa dei soccorsi. Ad intervenire sul posto subito dopo l'allarme le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco del distaccamento di Mira e del comando di Mestre, nonché i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica. Il passeggero rimasto incastrato non dovrebbe essere in gravi condizioni, ma al momento non si conosce il suo bollettino medico.

Disagi e coda di 4 chilometri

Inevitabili i disagi causati dall'incidente al traffico veicolare, con una lunga colonna di veicoli che si è venuta a formare ben presto, formando una coda che ha raggiunto i 5 chilometri secondo quanto riportato dai pannelli a messaggio variabile. Oltre ai veicoli incidentati che occupavano le carreggiate, a causare disagi anche i detriti sparsi sull'asfalto. Si è reso necessario anche l'intervento degli ausiliari del Cav, gestore del tratto autostradale in questione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4 ad Arino: scontro tra veicoli, auto si ribalta su se stessa: code e disagi

VeneziaToday è in caricamento