rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Brusca sterzata per evitare l'impatto: automobile finisce cappottata, due feriti

L'incidente martedì mattina a Olmo di Martellago, all'incrocio tra la via omonima e via Papa Luciani. A bordo una coppia, la ragazza è stata trasportata in ospedale

Una manovra improvvisa per evitare l'impatto, poi l'auto finita completamente ribaltata a lato strada. Incidente spettacolare martedì mattina nel territorio di Olmo di Martellago, con due persone rimaste ferite. Da una prima ricostruzione pare che la macchina coinvolta (una Ford Focus), diretta verso Mestre, abbia sterzato per schivare un altro veicolo che, sopraggiungendo dalla direzione opposta, stava svoltando alla propria sinistra senza dare la precedenza. Il fatto all'altezza dell'incrocio tra via Olmo e via Papa Luciani.

Macchina cappottata a Olmo di Martellago

La Focus, ormai senza controllo, ha preso in pieno il cordolo e poi un palo, rimbalzando e finendo rovesciata all'esterno della carreggiata, a pochi centimeti dalla fermata Actv e al limite di un parcheggio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, oltre alla polizia locale dell'unione dei Comuni e ai vigili del fuoco. Nell'auto si trovava una giovane coppia. Entrambi sono rimasti coscienti. Il ragazzo, anche se lievemente ferito, avrebbe rifiutato di essere caricato in ambulanza; la ragazza invece è stata portata al pronto soccorso di Mirano, alle prese con diverse contusioni. Alla guida dell'altro veicolo, che non è stato direttamente coinvolto nell'incidente, un anziano del posto. A bordo della Focus si trovava anche un cane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusca sterzata per evitare l'impatto: automobile finisce cappottata, due feriti

VeneziaToday è in caricamento