rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castello / Viale Trieste

Incidente a Marghera: le due auto si tamponano e una si ribalta in strada

Lo schianto poco prima delle 14 di lunedì in via Trieste. Non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del reparto motorizzato della Municipale

Il conducente non avrebbe riportato ferite gravi, ma stando alla scena che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori lo schianto potrebbe aver avuto conseguenze ben più preoccupanti. L'incidente un quarto d'ora prima delle 14 di lunedì in viale Trieste a Marghera: per cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale, una Opel Astra avrebbe impattato contro un'Alfa Romeo Mito per poi ribaltarsi in corsia. La prima auto si sarebbe trovata in sosta a lato strada e i due mezzi si sarebbero urtati di spigolo. L'inerzia ha quindi fatto cappottare la Opel, che ha occupato la corsia di marcia opposta.

Incidente a Marghera, auto si ribalta

GUARDA IL VIDEO IN DIRETTA DELL'INCIDENTE

L'automobilista, 54enne, sarebbe uscito con le proprie gambe dall'abitacolo, mentre sul posto si sono portati prima i vigili del fuoco e poi gli agenti della polizia locale. La viabilità inevitabilmente è andata in difficoltà, visto il voluminoso ostacolo in carreggiata. Numerosi i residenti che si sono riversati in strada, dato che il botto è stato sentito anche a una certa distanza. Con ogni probabilità, a giudicare dai danni riportati dalla Mito, l'incidente sarebbe avvenuto comunque a bassa velocità. La strada è stata chiusa nel primo pomeriggio per il tempo necessario al recupero della Opel. Il conducente è stato sottoposto all'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marghera: le due auto si tamponano e una si ribalta in strada

VeneziaToday è in caricamento