rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Viale Mediterraneo

Incidente in mattinata: auto contro scooter, 47enne all'ospedale in prognosi riservata

Lo schianto all'altezza della rotonda dell'Eurospar di viale Mediterraneo. Non è chiara la dinamica del sinistro. La vittima, dopo lo scontro, lamentava solo giramenti di testa

Un incidente che non pareva grave, quantomeno inizialmente. Nella mattinata di martedì la polizia locale di Chioggia è intervenuta all'altezza della rotonda dell'Eurospar di viale Mediterraneo, per un sinistro che ha coinvolto due donne, una al volante di una Fiat 500, l'altra, B.I. di 47 anni, in sella ad uno scooter Liberty Piaggio.

Quando la polizia locale è giunta sul posto, ha accertato le buone condizioni dell'automobilista, suggerendo alla scooterista, invece, di andare al pronto soccorso per i controlli del caso. La donna, in primis, si sarebbe dimostrata contraria, lamentando solo un giramento di testa. L'insistenza degli agenti, tuttavia, è stata provvidenziale: una volta trasportata al pronto soccorso, infatti, la 47enne è stata operata d'urgenza, e ora si trova in prognosi riservata. Non ci sono ulteriori notizie in merito alle sue condizioni di salute.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. A quanto pare l'automobile stava procedendo verso la rotatoria del supermercato, procedendo dal Granso Stanco verso Ridotto Madonna. Dopo i primi rilievi, la Municipale sta cercando di ricostruire la causa dello scontro, presumibilmente una disattenzione alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in mattinata: auto contro scooter, 47enne all'ospedale in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento