rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Ticino

Grave incidente a Oriago, giovane in scooter in prognosi riservata

Lo schianto nel primo pomeriggio di venerdì in via Ticino a Mira. Un ventenne si è scontrato con una Renault Megane condotta da una donna

Grave incidente nel primo pomeriggio di venerdì. Un giovane di vent'anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, anche se fortunatamente pare non in pericolo di vita. Il ragazzo, infatti, si trovava a bordo del suo scooter Malaguti quando, per cause ancora al vaglio della polizia municipale di Mira, si è scontrato con una Renault Megane condotta da una donna. Impossibile per ora stabilire responsabilità o cause.

Fatto sta che il giovane è caduto a terra e ha riportato dei gravi traumi. Al punto da indurre il personale del Suem intervenuto in via Ticino a Oriago, sulla provinciale che collega la frazione della Riviera con Borbiago, a trasportare il malcapitato d'urgenza direttamente al nosocomio mestrino. All'arrivo è stato ricoverato in Rianimazione. I medici non se la sentono per ora di sciogliere la prognosi, in attesa di valutare l'evoluzione del quadro clinico nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Oriago, giovane in scooter in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento