rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia

Incidente tra camper e scooter in Romea, un morto

Lo schianto si è verificato attorno alle 11 di oggi, 15 luglio, nel territorio di Chioggia. Ha perso la vita il 59enne Gilberto Baldin

L'intervento delle ambulanze non è servito: il grave impatto tra un camper e uno scooter lungo la statale Romea, questa mattina, ha causato la morte sul colpo di Gilberto Baldin, 59 anni. L'incidente si è verificato a poca distanza dal cavalcavia del parco commerciale Clodì, nel territorio di Chioggia. L'allarme è stato lanciato quando erano da poco passate le 11.

La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della polizia locale. Dalle prime informazioni sembra che i due veicoli si siano scontrati semi-frontalmente, probabilmente mentre il camper stava eseguendo una svolta. I sanitari del 118, arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso.

Nel frattempo la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, con conseguenti rallentamenti al traffico e code. Le operazioni, a cui hanno partecipato anche i carabinieri, si sono concluse un'ora e mezza più tardi con la riapertura della carreggiata. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra camper e scooter in Romea, un morto

VeneziaToday è in caricamento