rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce / Ponte della Libertà

Tamponamento tra autobus sul Ponte della Libertà: il traffico va subito in difficoltà

L'incidente verso le 9 di giovedì in direzione Mestre a metà ponte. Sono 3 i pullman Actv coinvolti. Non si segnalano feriti. Un contuso. Rallentamenti già a partire da piazzale Roma

Il tamponamento tra autobus Actv manda in grossa difficoltà la circolazione stradale sul ponte della Libertà in direzione Mestre. L'incidente, a causa del quale viene segnalato un autista contuso al ginocchio (un trauma lieve), si è verificato verso le 9 di giovedì più o meno a metà del ponte translagunare: 3 pullman Actv, tra cui uno di colore blu della linea 80 diretto a Chioggia e uno giallo diretto a Mirano, si sono scontrati in corsia di marcia. Bloccando a lungo anche la rotaia del tram.

Per questo motivo sono entrati in azione gli autobus sostitutivi per la linea T1. Secondo la polizia municipale ci sono forti rallentamenti fino a partire da piazzale Roma: un imbuto forzato di quel tipo in un'ora ancora di grosso transito non può che avere avuto conseguenze sulla viabilità. Ad Actv non risulterebbero feriti trasportati all'ospedale dell'Angelo. Alle 10.40 il grosso dei disagi è stato superato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra autobus sul Ponte della Libertà: il traffico va subito in difficoltà

VeneziaToday è in caricamento