rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Caposile

Bus perde dell'olio in rotatoria Un'auto si schianta a Caposile

Problemi alla viabilità venerdì verso le 8.30 per una striscia oleosa lasciata da un pullman Atvo sul grande rondò della Jesolana. Nessun ferito

L'autobus lascia una striscia di olio in rotonda e ne paga le spese un automobilista a bordo di una Opel Meriva che di punto in bianco si è ritrovato il proprio veicolo imbizzarrito. Impossibile mantenere l'auto in traiettoria, finendo la propria corsa contro un manufatto in cemento a lato della carreggiata. Momenti di difficoltà per la viabilità venerdì mattina a Caposile, sul grande rondò ben conosciuto da quanti d'estate percorrono la Jesolana per raggiungere le spiagge.

Un pullman dell'azienda di trasporti del veneto orientale, infatti, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, all'improvviso ha iniziato a perdere olio. L'autista, una donna,  si è accorta subito di quanto stava accadendo, quindi ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine e al personale di Nekta. Dietro di sé, però, l'asfalto si era fatto insidioso.

Ne ha fatto le spese verso le 8.30 un incolpevole automobilista, che è scivolato mentre stava transitando sulla rotatoria. Per mettere in sicurezza la zona sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La situazione è tornata alla normalità in poco tempo. Nell'incidente nessuno sarebbe rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus perde dell'olio in rotatoria Un'auto si schianta a Caposile

VeneziaToday è in caricamento