rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavarzere / Strada Provinciale Gorzone

Incidente tra un'auto e un pullman a Cavarzere, una ferita grave

Lo schianto verso le 13.30 di giovedì sulla provinciale "Gorzone". Sul posto l'elicottero del 118, che ha trasportato una donna all'ospedale

Uno schianto che non ha potuto che attirare l'attenzione dei residenti, preoccupati per la scena che si è parata loro davanti agli occhi. Una Fiat Doblò, infatti, si è scontrata contro un pullman Actv verso le 13.30 di di giovedì sulla strada provinciale "Gorzone" in località Boscochiaro, nel territorio di Cavarzere. Una dinamica molto preoccupante, viste le diverse dimensioni diverse dei veicoli coinvolti. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, con un'ambulanza, un'auto medica e pure l'elicottero. Nel caso si ravvisasse la necessità di trasportare subito qualche ferito in gravi condizioni in ospedale.

I pompieri, invece, hanno operato per ripulire la carreggiata dai detriti e recuperare anche parte dei veicoli finiti fuori strada. Il traffico sulla provinciale naturalmente ha subito pesanti ripercussioni, nonostante la mole del traffico non fosse così elevata. Alla fine sull'elicottero del 118 di Padova è stata caricata la conducente dell'automobile, che comunque durante i soccorsi si sarebbe sempre mantenuta cosciente. Non è quindi stato necessario di intubarla. La ferita è stata trasportata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove verrà sottoposta agli accertamenti sanitari del caso.

A una prima ricostruzione pare che la donna in corrispondenza di uno stop abbia arrestato la marcia troppo tardi, invadendo la carreggiata della provinciale proprio nel momento in cui sopraggiungeva l'autobus di linea Actv, che viaggiava vuoto. L'auto è quindi stata sbalzata una ventina di metri più in là a causa della violenza dell'impatto, mentre il mezzo di trasporto è uscito parzialmente dalla carreggiata schiantandosi contro lo spigolo di un guard-rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto e un pullman a Cavarzere, una ferita grave

VeneziaToday è in caricamento