menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autobus diretto a Portogruaro esce di strada nella notte in Friuli: 4 feriti

L'incidente verso mezzanotte a San Giorgio di Nogaro. A bordo del pullman sostitutivo delle Ferrovie dello Stato anche una ragazza di Pramaggiore, accompagnata al pronto soccorso

Era partito da Trieste verso le 22.30 alla volta di Portogruaro. La sua corsa, però, pochi minuti dopo la mezzanotte, si è fermata a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, nella località Zellina. Un autobus sostitutivo delle Ferrovie dello Stato è uscito di strada in un tratto rettilineo della statale Triestina nella notte tra martedì e mercoledì, nonostante la velocità moderata.

Il veicolo si è adagiato sul fianco destro a circa un metro dalla sede stradale. A bordo quattro persone più l'autista, rimasto illeso. Due di loro, una ragazza di 28 anni residente a Pramaggiore e un 38enne di Muzzana del Turgnano, nella provincia di Udine, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Palmanova. Le loro condizioni sono state giudicate non gravi dai sanitari.


Sul posto i carabinieri della compagnia di Latisana, che si sono occupati dei rilievi. Mistero sulle cause dell'incidente. Con ogni probabilità può aver concorso il fondo stradale ghiacciato. Tutte le spiegazioni rimangono comunque aperte, compreso un possibile malore o un colpo di sonno del conducente, risultato negativo all'alcoltest.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Domenica di sole: assalto a Venezia, specie alle isole

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

  • Cronaca

    Trovato il corpo carbonizzato di una persona a Chioggia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento