menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autocisterna in avaria dopo San Giuliano, traffico bloccato

Il mezzo pesante si è fermato martedì mattina subito dopo il cavalcavia. Impossibile il transito per auto, tram e bus. Pesanti disagi alla viabilità

L'autocisterna si blocca proprio allo sbocco del cavalcavia di San Giuliano verso il ponte della Libertà e la viabilità va in tilt. Mattinata da dimenticare quella di martedì per i pendolari che si sono messi al volante per raggiungere Venezia. Chi ha fatto in tempo a cambiare in corsa il proprio itinerario, transitando per via della Libertà, non ha incontrato problemi, gli altri invece hanno dovuto affrontare pesanti rallentamenti.

Del resto il voluminoso mezzo ha completamente bloccato la carreggiata, impedendo sia ai veicoli privati, sia al trasporto pubblico di transitare per San Giuliano. La prima conseguenza negativa è stata per il tram: il servizio da poco dopo le 8 in poi è stato bloccato e Actv ha messo in campo gli autobus sostitutivi bypassando lo stop attraverso un percorso alternativo. Sul posto gli agenti della polizia municipale: la situazione si manterrà caotica finché l'autocisterna non sarà rimossa, permettendo al traffico di defluire. Per lungo tempo, però, la viabilità è stata gioco forza deviata su via Forte Marghera e via Torino, causando disagi anche sulle strade del circondario. La normalità è tornata solo poco dopo le 9.30, quando il mezzo pesante è stato spostato. Sul posto poi sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco (compreso il nucleo Nbcr) e, oltre alla polizia locale, anche una pattuglia della guardia di finanza. Operazioni che però non hanno più intralciato il traffico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento