rotate-mobile
Incidenti stradali Camponogara

Grave incidente in autostrada, muore ragazza di Camponogara

Lo schianto mercoledì non distante dal bivio con il Passante sulla A27. La vittima è Micaela Ochs, 21enne rimasta schiacciata dall'autocaravan

​MOGLIANO VENETO - Spaventoso incidente stradale giovedì nel primo pomeriggio al chilometro 6 + 500 di Treviso sud, una ragazza di 21 anni residente a Camponogara, Micaela Ochs, ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto un quarto d'ora prima delle 15 in direzione Venezia poco dopo lo svincolo del Passante di Mestre, all'altezza di Mogliano Veneto. 

Un vecchio camper targato Treviso, con a bordo la vittima e il fidanzato, improvvisamente si è ribaltato su un fianco tra la prima e la seconda corsia. Per la donna, studentessa di Camponogara non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati dopo essere stata travolta dal caravan. Inutili i soccorsi. Quasi illeso, invece, il 25enne vicentino che si trovava al volante. A quanto pare il camper prima avrebbe urtato il guard-rail per poi finire la propria corsa su un fianco.

Camper si rovescia in autostrada, muore una ragazza (vigili del fuoco)

I rilievi delle forze dell'ordine sono durati a lungo, ma si sospetta che a causare lo schianto possa aver giocato un suo ruolo anche un possibile colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso e i vigili del fuoco con una gru, insieme a una squadra di Mestre. Il mezzo ribaltato ha occupato per lungo tempo due corsie di marcia. Disagi al traffico in direzione Venezia per permettere i soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada, muore ragazza di Camponogara

VeneziaToday è in caricamento