rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Strada Statale 14 Variante

Si schianta in autostrada A4, conducente estratto dai pompieri

Momenti concitati verso le 4 di martedì all'altezza di Cessalto. Automobilisti costretti a uscire al casello per poi rientrare subito dopo

Un furgone si schianta contro il guard-rail nel pieno della notte, a quanto pare facendo tutto da solo, e il conducente rimane incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. Momenti di paura all'alba di martedì in autostrada A4, al confine tra il territorio di Cessalto e quello di Noventa di Piave. Verso le 4, infatti, l'uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo contro le barriere. Il problema è che il punto dell'incidente costituiva una sorta di "punto cieco" per quanti transitavano lungo l'area del casello di Cessalto.

Per questo motivo gli automobilisti sono stati indotti a uscire dall'autostrada per poi rientrare subito dopo. Sempre a Cessalto. In questo modo è stato aggirato l'ostacolo, evitando danni peggiori. Il ferito è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco. Intervenuti sul posto in forze, anche perché in un secondo momento sarebbe stato coinvolto anche un camion. Nonostante la preoccupazione iniziale l'uomo al volante non si troverebbe in condizioni gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in autostrada A4, conducente estratto dai pompieri

VeneziaToday è in caricamento