rotate-mobile
Incidenti stradali Pianiga

Incidente in autostrada A4: dieci chilometri di coda in direzione Milano

Lo schianto pochi minuti dopo le 18. Una Audi A6 ha urtato una Fiat Punto in corsia di sorpasso. Quest'ultima ha strusciato contro il guard rail ed è uscita dalla carreggiata. Grave il conducente

Grave incidente questo pomeriggio in autostrada A4 in direzione Milano, nel territorio di Pianiga. Verso le 18 una Audi A6 ha urtato in corsia di sorpasso una Fiat Punto con a bordo due persone. L'auto colpita ha quindi strusciato contro il newjersey centrale per poi perdere il controllo e uscire dalla carreggiata sulla destra. Grave il conducente, A.D., 52 anni di Dolo. L'uomo è stato trasportato dall'elicottero del Suem all'ospedale di Padova. Non sarebbe in pericolo di vita. Ferita anche la persona che si trovava sul lato passeggero, sulla cinquantina.

 

Lo schianto all'altezza del chilometro 370, dopo l'autogrill di Arino di Dolo. Sul posto per i soccorsi i vigili del fuoco di Mira, di Padova e l'autogru del comando provinciale di Mestre. Per i rilievi, invece, gli agenti della polizia stradale. I pompieri hanno dovuto liberare dalle lamiere il conducente della Fiat Punto "volata" fuori dall'autostrada, illesa invece la persona al volante della Audi A6, sui 40 anni.

 

Inevitabili i disagi alla circolazione: si sono registrati dieci chilometri di coda in direzione Milano a causa del restringimento della carreggiata per permettere l'intervento delle forze dell'ordine. E' bastata la chiusura della prima corsia per alcune decine di metri per determinare gli incolonnamenti, che a distanza di ore si faticavano a smaltire. Un paio di chilometri di coda anche nella direzione opposta della A4, dovuta ai curiosi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4: dieci chilometri di coda in direzione Milano

VeneziaToday è in caricamento