rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Auto contro un camion, un'altra vittima lungo l'autostrada A4

L'incidente martedì pomeriggio all’altezza di Portogruaro in direzione Trieste. Ha perso la vita un 48enne di Udine

Una persona è morta a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 17.30 di oggi, martedì 18 ottobre, lungo l’autostrada A4 all’altezza di Portogruaro in direzione Trieste. Dalle prime informazioni - sul posto polizia stradale, vigili del fuoco, 118, personale di Autovie Venete e mezzi di soccorso meccanico - un’auto ha tamponato violentemente un mezzo pesante. A perdere la vita è un 48enne di Udine, Maurizio Durì, un operatore sanitario specializzato e sales manager che probabilmente stava viaggiando verso la sua città d'origine.

Entrambi procedevano sulla corsia di marcia dove c'erano rallentamenti. A seguito dell’incidente il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso in direzione Trieste. Chi proviene da Venezia quindi esce a San Stino di Livenza. Chiuso lo svincolo di San Stino per chi è diretto a Trieste. Attualmente si segnalano code tra Cessalto e il Nodo di Portogruaro. 

Si tratta dell'ennesima vittima lungo il tratto autostradale. Appena qualche giorno fa era stato celebrato, a Riccione, il funerale delle sette vittime dello schianto avvenuto lo scorso 7 ottobre.

Schermata 2022-10-18 alle 22.47.18-2

Incidente mortale in A4, 18 ottobre 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un camion, un'altra vittima lungo l'autostrada A4

VeneziaToday è in caricamento