rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Violento tamponamento in A4, un morto

L'impatto nel pomeriggio di mercoledì all'altezza di San Stino in direzione Trieste. Il conducente di un'automobile ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un tir

Un uomo di 59 anni, Alfredo Tarquini, residente a Grado (Gorizia) e originario di Codroipo, è morto in un incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15.30 sull'autostrada A4, tra i caselli autostradali di San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste. L'automobile su cui viaggiava ha tamponato con violenza un mezzo pesante, finendo incastrata sotto il pianale. In seguito allo schianto il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico, fino alle 17.30 circa.

Incidente mortale

L'incidente è avvenuto lungo la corsia di marcia. L'impatto tra i due veicoli è stato violento, tanto che la macchina è andata quasi completamente distrutta. Il conducente ha riportato traumi troppo gravi e i tentativi di salvarlo sono stati vani. Sul posto la polizia stradale, il personale di Autovie Venete, i vigili del fuoco da Motta di Livenza e l’elisoccorso del 118. Le operazioni di soccorso, rimozione dei mezzi e messa in sicurezza della carreggiata sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

WhatsApp Image 2019-05-29 at 18.41.24-2

Schermata 2019-05-29 alle 18.55.27-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento in A4, un morto

VeneziaToday è in caricamento