rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Arino

Incidente in autostrada, quattro auto coinvolte: 8 chilometri di coda

Lo schianto verso le 17 di venerdì aii confini tra il territorio padovano e veneziano in A4. Un ferito lieve. Ma la circolazione è finita nel caos

Un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli ha scaraventato nel caos la viabilità sull'autostrada A4 in direzione di Venezia. Lo schianto al confine tra il territorio lagunare e quello padovano, nelle vicinanze tra l'allacciamento con la A57. Lo schianto si è registrato lungo la corsia di sorpasso, ma evidentemente la posizione dei veicoli ha causato un imbuto improvviso che ha determinato subito lunghi incolonnamenti che nel momento peggiore hanno raggiunto gli otto chilometri di lunghezza.

"Scollinando" in territorio euganeo. A giocare un ruolo importante in negativo anche il forte afflusso di automobilisti verso le 17 di venerdì. Orario di punta rinvigorito anche dalle prime partenze dei vacanzieri. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale, mentre un'ambulanza ha trasportato all'ospedale l'unico ferito lieve causato dall'incidente. La situazione è tornata rapidamente alla normalità non appena le quattro automobili sono state rimosse dalla carreggiata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, quattro auto coinvolte: 8 chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento