rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Incidente in A4, muore camionista Un bambino intrappolato nell'auto

Schianto a Padova Ovest, all'altezza di Villafranca. Nel tamponamento tra due mezzi pesanti ha perso la vita un autista dell'azienda Bartolini

Terribile incidente nella notte tra mercoledì e giovedì in A4, a Padova Ovest, all'altezza del comune di Villafranca Padovana, in direzione di Venezia. Non distante dalla stazione di servizio "Limenella".

SCHIANTO FATALE. Erano circa le 2.30. Un camion del corriere Bartolini ha tamponato un tir della Serbia e per l'autista, un 48enne tunisino, D.C., residente a Portogruaro, non c'è stato nulla da fare. Ha riportato invece lesioni non gravi ed è stato trasportato in ospedale a Padova il conducente del tir, di nazionalità slovena.

TAMPONAMENTI A CATENA. A causa delle code che si sono formate, c'è stato un secondo tamponamento tra altre quattro auto, due delle quali provenienti dalla Svizzera, di minore entità, dove un ragazzino di circa 10 anni, svizzero, è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto ed è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco di Vicenza, intervenuti sul posto. Da Vicenza anche il Suem 118. Rilievi a cura della polstrada di Padova. Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Grisignano, fino alle 7 di mattina. Ferite comunque lievi per il piccolo, trasportato in ambulanza all'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, muore camionista Un bambino intrappolato nell'auto

VeneziaToday è in caricamento