menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Incidente in autostrada a Portogruaro: un camionista grave e chilometri di coda

Lo schianto lunedì mattina all'altezza del casello. Si sono tamponati un autoarticolato e una bisarca. Un conducente è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato trasportato a Mestre

Preoccupante incidente stradale nella prima mattinata di lunedì in autostrada, all'altezza dello svincolo di Portogruaro. Per cause ancora al vaglio, un autoarticolato telonato si è scontrato con una bisarca proprio in corrispondenza del "punto morto" tra il punto di uscita e di entrata in A4. Il conducente del telonato, 50enne di nazionalità croata, è rimasto incastrato nell'abitacolo, dunque sul posto per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno operato con martinetti, cesoie e divaricatori idraulici.

Vista la dinamica è stato chiesto l'apporto anche dell'elicottero del 118, atterrato dopo pochi minuti. I sanitari del 118 hanno raggiunto il punto dell'incidente anche con un'ambulanza. Hanno lavorato anche gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari di Autovie Venete, società che gestisce la tratta autostradale. Alle 9.30 si segnalavano 11 chilometri di coda. Il ferito è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in elicottero in condizioni definite "gravi", ma non sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento