rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / A4

Incidente in autostrada A4 a Portogruaro, tre feriti e disagi

Lo schianto martedì pomeriggio verso le 14.30. Una donna trasportata in elicottero all'ospedale di Mestre. Riapertura della carreggiata alle 16

Code e feriti all'altezza dello svincolo autostradale di Portogruaro. Come riportano i quotidiani locali, una donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Mestre viste le sue condizioni dopo essere stata liberata dalle lamiere contorte dell'abitacolo del proprio veicolo al pari dell'uomo che si trovava al suo fianco.

Lo schianto verso le 14.30 di martedì pomeriggio in direzione Trieste. Una Renault Megane, per cause al vaglio della polizia stradale, all'improvviso non ha rallentato la propria marcia e ha tamponato violentemente una Golf. A bordo del primo mezzo una coppia di croati (tra cui la donna elitrasportata) poi "liberati" dai pompieri. Gli altri due feriti sono stati accompagnati a Portogruaro. Inevitabili dopo un incidente del genere i disagi alla viabilità. Sulla A4 si sono toccati cinque chilometri di coda, mentre pesanti ripercussioni si sono registrate anche sulla strada statale 14. La riapertura dell'autostrada un'ora e mezza più tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4 a Portogruaro, tre feriti e disagi

VeneziaToday è in caricamento