rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto d'Altino

Incidente in autostrada: carambola di due auto, coppia rimane ferita

Lo schianto giovedì mattina al confine tra Quarto D'Altino e Preganziol. Una Bmw ha tamponato in sorpasso una Opel. Coinvolto un Ducato

Tremendo schianto giovedì mattina in autostrada A4, ai confini tra Quarto D'Altino e il territorio di Preganziol. L'incidente a poco più di un chilometro dall'uscita autostradale del paese della Marca, quando una Bmw condotta da una coppia di origini cinesi ha tamponato violentemente in fase di sorpasso una Opel Insignia che in precedenza aveva già iniziato la propria manovra. Ancora non sono chiari i motivi alla base dell'impatto, fatto sta che entrambe le vetture hanno continuato la propria corsa fuori controllo, carambolando.

Nella dinamica del sinistro in seconda battuta è stato coinvolto anche un furgone Ducato, che ha tamponato una delle due auto incidentate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre e poi quelli di Treviso, che hanno aiutato i feriti a uscire dai rispettivi abitacoli e hanno ripulito la carreggiata dai veicoli e dai detriti. La coppia di nazionalità cinese è stata trasportata all'ospedale di Mestre pare non in gravi condizioni. Solo qualche contusione per i conducenti del Ducato e della Opel Insignia.

Incidente in autostrada A4, due feriti (vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada: carambola di due auto, coppia rimane ferita

VeneziaToday è in caricamento