rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Auto si ribalta in autostrada, due chilometri di coda nel controesodo

L'incidente alle 11.10 al confine tra San Donà e Cessalto in direzione di Trieste. Inevitabili i disagi in una giornata già di per sé molto trafficata

Momenti di paura stamattina sull'autostrada Venezia-Trieste a causa di un'auto che, mentre procedeva in direzione del capoluogo giuliano, si è ribaltata all'altezza dell'area di servizio Calstorta, al confine tra il territorio veneziano e il comune trevigiano di Cessalto. Le cause dell'incidente, avvenuto verso le 11.10, sono ancora al vaglio della polizia stradale. La conducente sarebbe uscita con le proprie gambe dall'abitacolo, subito soccorsa dai sanitari del Suem.

A causa del sinistro inevitabili le code, nonostante la corsia di sorpasso sia rimasta libera. Due i chilometri di incolonnamenti che si sono subito formati durante le operazioni di recupero dell'auto, durate poco meno di un'ora. Rallentamenti anche in direzione di Venezia, a causa dei soliti curiosi ch vogliono "godersi" lo spettacolo sull'altra carreggiata.

La giornata in ogni caso si prospetta molto tesa sul fronte viabilità. Nel tratto gestito da Autovie Venete, a causa dell'onda lunga del controesodo, la media di transiti si mantiene sui duemila veicoli all'ora. Come domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in autostrada, due chilometri di coda nel controesodo

VeneziaToday è in caricamento