rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Grave incidente in A4, un morto. Autostrada chiusa

Giovedì pomeriggio si è verificato un tamponamento tra un furgone e un autoarticolato che lo precedeva nei pressi dello svincolo di San Donà

Svincolo chiuso in ingresso al casello di San Donà direzione Trieste giovedì pomeriggio, 11 novembre, a causa di un grave incidente avvenuto pochi minuti prima delle 15 nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 all’altezza dello svincolo. Nello schianto ha perso la vita un sessantenne di Trivignano Udinese, Stefano Pantanali, alla guida di un furgone.

All’origine dello schianto – al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto insieme al personale di Cav – un tamponamento tra il furgone e un autoarticolato che lo precedeva. Autovie Venete ha disposto il provvedimento di chiusura dello svincolo per consentire l’arrivo dei sanitari e dei vigili del fuoco, oltre ai mezzi di soccorso meccanico che sono all’opera per liberare la carreggiata.

Fin dalla tarda mattinata il traffico sull’arteria risultava particolarmente intenso in direzione Trieste ed era stato segnalato lungo tutta la rete dai pannelli a messaggio variabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in A4, un morto. Autostrada chiusa

VeneziaToday è in caricamento