menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Schianto fra tre mezzi in autostrada A4 a San Donà: code di 2 chilometri e rallentamenti

L'incidente poco prima delle 11 di martedì, coinvolti due mezzi pesanti e un Doblò in direzione Trieste. Ci sarebbero dei feriti, sul posto vigili del fuoco e Coa di Udine

Incidente martedì mattina in autostrada, tre veicoli entrano a contatto e bloccano una corsia in direzione Trieste. Lo schianto verso le 10.50 poco dopo lo svincolo di San Donà di Piave, coinvolti due mezzi pesanti e un Fiat Doblò. Non è ancora chiarita l'esatta dinamica dello scontro, ma pare che i mezzi si siano toccati lateralmente. La corsia di sorpasso è sempre rimasta libera, ma inevitabilmente si sono formati rallentamenti e code fino a 2 chilometri.

Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, del Coa di Udine e gli operatori di Autovie Venete. Due persone coinvolte sono rimaste ferite: soccorse, sono state trasportate all'ospedale di San Donà di Piave dai mezzi del 118. Fortunatamente non sarebbero in condizioni gravi. I mezzi incidentati sono stati velocemente spostati nella corsia di emergenza. Rallentamenti si sono verificati anche in direzione Venezia a causa dei curiosi distratti alla vista dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento