rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Incidente in A4: ambulanza tampona un camion, nove chilometri di coda

Lo schianto alle 7 prima di San Donà. Alle 8.15 la punta massima di incolonnamenti. L'autista del veicolo è rimasto ferito. Il paziente a bordo è stato quindi caricato su un'altra ambulanza

Mattinata di passione per quanti si sono messi in viaggio sulla A4 in direzione Trieste. Dopo l'incidente mortale di stanotte, in cui ha perso la vita una donna, verso le 7 poco prima dell'uscita di San Donà di Piave un'ambulanza con a bordo un paziente diretta all'ospedale di Udine ha tamponato un mezzo pesante. Il veicolo sanitario era partito dalla provincia di Caserta (l'uomo alla guida è di San Michele di Caserta) ed era diretto all'ospedale di Udine. Ferito l'autista. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita. Dopo lo schianto è stato soccorso dai sanitari del Suem e trasportato all'ospedale.

Nonostante la disavventura, invece, il paziente è stato trasbordato in un'altra ambulanza per poi portare a termine il proprio trasferimento fino all'istituto sanitario del capoluogo friulano. Non avrebbe riportato conseguenze di rilievo a causa dell'incidente.

Pesanti i disagi alla viabilità. Alle 8.15, infatti, a causa del sinistro si erano formati 9 chilometri di coda. Per permettere i rilievi della stradale nel punto dell'incidente si era costretti a viaggiare con una corsia in meno. Un imbuto inesorabile, finché la carreggiata non è stata liberata dai veicoli incidentati. La situazione è quindi gradualmente migliorata, nonostante alle 10 si registrassero ancora dei lievi rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: ambulanza tampona un camion, nove chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento