rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Meolo

Incidente in autostrada Venezia-Trieste, code e incolonnamenti

Alle 13.30 un camion che trasportava tronchi ha perso parte del carico. Un pezzo di legno è volato sulla carreggiata opposta colpendo un'auto

Paura in tarda mattinata sulla autostrada A4 Venezia-Trieste. Un camion che trasportava tronchi e pezzi di legno in direzione del capoluogo giuliano, infatti, verso le 13.30 ha perso parte del carico. Un grosso pezzo di legno cadendo a terra è poi rimbalzato sulla carreggiata opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva un'auto.

Inevitabile l'impatto, anche perché il pericolo in questo caso è arrivato di lato. L'automobilista, rimasto ferito, ha poi tamponato un altro veicolo perdendo il controllo del proprio volante. L'incidente tra Meolo e San Donà di Piave, al chilometro 32.

Un serpentone lungo circa quattro chilometri si è via via sviluppato in direzione della città lagunare. Sul posto per liberare la carreggiata dai detriti gli agenti della polizia stradale e i responsabili della sicurezza di Autovie Venete, società che gestisce la Venezia-Trieste. I disagi per gli automobilisti sono continuati per più di un'ora, poi la situazione ha iniziato a tornare alla normalità. Il ferito sarebbe stato trasportato in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada Venezia-Trieste, code e incolonnamenti

VeneziaToday è in caricamento