rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo

Incidente in autostrada a Dolo: si ribalta furgone della protezione civile

Lo schianto verso le 17.20 in A4, direzione Trieste. I due occupanti, feriti, sono stati liberati dalle lamiere e poi traportati in ospedale. Nelle ore successive si è viaggiato a una sola corsia

Grave incidente questo pomeriggio, verso le 17.20, in autostrada A4, a circa 600 metri dal casello di Mirano-Dolo. Un furgoncino della protezione civile si è ribaltato mentre percorreva la prima corsia in direzione di Trieste. Incastrate tra le lamiere due persone, liberate non senza difficoltà dai vigili del fuoco. I due volontari, feriti, sono stati trasportati in ospedale attraverso due ambulanze. Il fatto che non sia stato fatto alzare l'elicottero del Suem denoterebbe che le loro condizioni non sarebbero critiche, ma gli inquirenti sull'argomento preferiscono per il momento rimanere cauti.

Sul posto gli agenti della polizia stradale, che hanno il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ancora non sono chiari infatti i motivi dell'incidente. Disagi, seppure limitati, alla circolazione. Il transito ai veicoli è stato permesso solo in corsia di sorpasso: il resto della carreggiata è stato occupato dai mezzi di soccorso e dai detriti determinati dallo schianto per una lunghezza di circa 200 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Dolo: si ribalta furgone della protezione civile

VeneziaToday è in caricamento