menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vola" il ferma ruota dal camion e colpisce l'auto in corsa, code in A4

L'incidente poco prima delle 11 di mattina tra Cessalto e San Stino, in direzione Trieste. Subito si sono formati due chilometri di colonna

L'auto in corsa viene colpita in pieno dal ferma ruota staccatosi da un camion che nel frattempo stava transitando a pochi metri di distanza. Sfortunatamente il pesante pezzo è volato proprio in traiettoria del veicolo che seguiva, danneggiandolo. L'incidente poco prima delle 11 di martedì nel tratto tra Cessalto e San Stino di Livenza dell'autostrada A4, sulla carreggiata in direzione Trieste. Lo schianto, che avrebbe coinvolto solo un'automobile, ha subito scaraventato nel caos la viabilità.

Dopo un quarto d'ora già si contavano incolonnamenti per due chilometri, soprattutto per il fatto che lo schianto si è verificato in corsia di sorpasso. Di conseguenza si è formato un imbuto obbligato che ha costretto gli automobilisti a rallentare la propria marcia, formando le code. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza, ma le condizioni dell'automobilista suo malgrado protagonista dell'incidente non sarebbero comunque gravi. Qualche contusione e soprattutto tanto spavento per quell'impatto in corsa che avrebbe potuto rivelarsi ben più grave. I rilievi sono della polizia stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento