rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Autostrada A4, chilometro 51

Incidente stradale in autostrada A4 a San Stino: un morto e caos code

Lo schianto verso le 19.30 in direzione Trieste. Sembra che una delle auto coinvolte abbia urtato lateralmente un altro veicolo in fase di sorpasso, per poi coinvolgere un camper. Tratto chiuso

Gravissimo incidente poco dopo le 19.30 sulla A4, all'altezza di San Stino di Livenza in direzione Trieste. Una persona di nazionalità italiana, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è deceduta a seguito dello schianto, che ha coinvolto due auto e un camper. Pauroso la scena che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori. La polizia stradale ha chiuso il tratto di autostrada interessato, ragion per cui si sono formati subito cinque chilometri di coda.

E' stato il caos, per il traffico e per i disagi. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco di Mestre e dell'elisoccorso del Suem, però, per il deceduto non c'è stato nulla da fare. Sembra che una delle due auto coinvolte fosse in fase di sorpasso quando un altro veicolo l'ha urtata lateralmente, evidentemente non accorgendosi che la corsia di sorpasso era occupata. In un secondo momento la carambola ha coinvolto anche il camper.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in autostrada A4 a San Stino: un morto e caos code

VeneziaToday è in caricamento