menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due incidenti tra Padova e Dolo, code e disagi martedì mattina in autostrada

Gli schianti al confine tra territorio euganeo e veneziano. Sono 4 i chilometri di lunghezza raggiunti dal serpentone di veicoli. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi

Traffico sostenuto, martedì mattina, sull'autostrada A4. Code di 4 chilometri si sono formate, a partire dalle 8.40, a seguito di un tamponamento tra l'allacciamento A13 Bologna-Padova e l'Allacciamento A4/A57 Ovest Tangenziale di Mestre, in direzione di Venezia. Non si seegnalano feriti gravi, ma le ripercussioni sulla viabilità sono state pesanti.

INCIDENTI E CODE SULLA A4. Un secondo incidente si è registrato poco prima delle 10, sempre sull'autostrada A4, tra Dolo e Padova, questa volta in direzione della provincia euganea. Si è trattato anche in questo caso di un tamponamento. Sarebbero stati coinvolti tre veicoli e si sarebbero registrati feriti lievi: a seguito dell'impatto, una delle auto si è posizionata di traverso sulla corsia di sorpasso. A quel punto hanno iniziato ad allungarsi le code, finché l'ostacolo in carreggiata non è stato rimosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento