menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Due incidenti e code lungo l'autostrada, mattinata da dimenticare in A4

Un camion fermo e un tamponamento in direzione Padova, altezza Arino di Dolo. Colonna di almeno cinque chilometri poco dopo le nove di lunedì, disagi per gli automobilisti

Un mezzo pesante bloccato in prima corsia, poco dopo un tamponamento. Viabilità in difficoltà lunedì mattina in autostrada A4, con code di due chilometri in direzione Padova che presto sono diventati cinque. E la situazione potrebbe peggiorare. All'origine dei rallentamenti c'è un camion che all'altezza di Arino di Dolo, per motivi ancora in fase di accertamento, è stato costretto a fermarsi per uno spostamento di carico.

L'intralcio improvviso ha probabilmente originato il secondo episodio, avvenuto nei minuti successivi circa un chilometro prima del punto in cui si è fermato l'autocarro: un tamponamento tra due veicoli ha interessato stavolta la corsia centrale, con il risultato che altri mezzi fermi hanno bloccato in modo più grave lo scorrimento del traffico. Nell'incidente non si sarebbero registrati feriti, fatto sta che nel giro di pochi minuti la viabilità in direzione Padova è andata in tilt e gli incolonnamenti sono stati inevitabili.

Un terzo episodio è avvenuto intorno alle 9 alla barriera di Villabona, dove un motociclista è stato protagonista di una caduta autonoma. Fortunatamente solo lievi ferite per lui, sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale e l'ambulanza del 118 per i primi soccorsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento