rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Teglio Veneto

Sbanda e si schianta contro la cuspide del guard-rail, donna grave

Una signora domenica sera, poco dopo le 21, ha impattato contro l'ostacolo all'altezza dell'area di servizio "Fratta Nord", a Teglio Veneto

Sbanda nel momento in cui con ogni probabilità stava entrando nel parcheggio dell'Autogrill e si schianta contro la cuspide che delimitava la carreggiata. Auto disintegrata e donna in gravi condizioni domenica sera poco dopo le 21 all'altezza dell'area di servizio "Fratta Nord", nel territorio di Teglio Veneto.

Come riportano i quotidiani locali, la signora, a bordo di una utilitaria, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine non è più riuscita a controllare la traiettoria dei veicolo, rimanendo poi incastrata tra le lamiere contorte dell'abitacolo. Sul posto sono quindi dovuti intervenire i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Prima i pompieri hanno estratto la sventurata, faticando non poco, dopodiché i medici hanno stabilizzato la donna e l'hanno caricata in ambulanza. Al momento dell'arrivo della paziente all'ospedale di Portogruaro, le sue condizioni apparivano piuttosto gravi. Tant'è vero che potrebbe rendersi necessario un trasferimento all'ospedale Dell'Angelo di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro la cuspide del guard-rail, donna grave

VeneziaToday è in caricamento