menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada, chilometri di coda

Lo schianto verso le 6.30 di lunedì poco prima di Portogruaro, in direzione Venezia. Un camion di traverso ha mandato in tilt la viabilità

Non è stato un bell'inizio di settimana per chi si è dovuto mettere in viaggio sulla A4. Un incidente ha infatti messo in difficoltà la viabilità fin dalla prima mattinata di lunedì. Cinque i mezzi pesanti coinvolti nello schianto che si è verificato verso le 6.30 sulla A4 tre chilometri circa prima di Portogruaro. Subito si sono allungate le code.

Uno dei mezzi si è messo di traverso alla carreggiata bloccando il flusso di auto che stavano percorrendo la carreggiata in direzione Venezia. Poco dopo l’autostrada è stata chiusa ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana. Alle 8.30 c’era un chilometro e mezzo di coda in uscita a Latisana, il piazzale del casello è pieno e la viabilità normale fatica a ricevere il traffico. Sono in corso le operazioni di recupero dei mezzi incidentati. Non appena sarà rimosso il mezzo pesante che si è messo di traverso, il transito dei veicoli fermi – seppur lentamente – potrà riprendere. Alle 9, però, il serpentone di veicoli aveva raggiunto i quattro chilometri. Code e rallentamenti, a causa dei curiosi anche fra San Stino e Latisana, sulla carreggiata opposta in direzione Trieste. La riapertura della A4 alle 9.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento