rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Autostrada Serenissima

Incidente in autostrada a Portogruaro: un ferito e traffico scaraventato nel caos

Lo schianto lunedì pomeriggio in direzione Venezia. Si sono tamponate due bisarche. Sul posto elicottero del 118 (ripartito vuoto), vigili del fuoco e polizia stradale. Code chilometriche

Per fortuna, nonostante la dinamica e pure l'intervento dell'elicottero del 118, pare che non si siano registrati feriti gravi nell'incidente. Fatto sta che i disagi alla viabilità si sono fatti sentire nel pomeriggio di lunedì in autostrada A4, all'altezza di Portogruaro. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, due bisarche e un autoarticolato si sono tamponati mentre stavano transitando in direzione Venezia. Subito la viabilità è stata scaraventata nel caos: il serpentone di veicoli alle 16.30 aveva raggiunto i 5 chilometri di lunghezza, almeno secondo Autovie Venete, la società che gestisce la Venezia-Trieste.

L'incidente a Portogruaro

Il traffico è stato deviato, con chiusura del tratto di A4 tra Portogruaro e San Stino di Livenza e uscita obbligatoria (per chi è diretto verso Venezia) al casello della città del Lemene. In attesa della rimozione dei voluminosi veicoli e della conclusione dei soccorsi. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, per liberare uno degli automobilisti coinvolti dall'abitacolo. E' rimasto incastrato poiché la portiera non si apriva. I pompieri hanno dovuto usare le "cattive". L'unico ferito registrato nello schianto è stato trasportato all'ospedale in ambulanza, mentre l'elicottero per fortuna è decollato per fare ritorno alla base vuoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Portogruaro: un ferito e traffico scaraventato nel caos

VeneziaToday è in caricamento