rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Incidente in autostrada, un morto e due feriti

È successo poco prima delle 23 tra Cessalto e San Donà. Tre veicoli coinvolti, A4 chiusa in direzione Venezia

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 22.40 di oggi lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Cessalto e San Donà di Piave. Lo scontro ha coinvolto due automobili e un furgone. Oltre alla vittima (le cui generalità non sono ancora state rese note), risultano due feriti: un bambino di 7 anni di Camponogara e una donna. Sul posto, al chilometro 429 in direzione Milano, sono subito arrivati i vigili del fuoco, incaricati di mettere i mezzi in sicurezza e soccorrere le persone coinvolte. Purtroppo per il conducente di una delle due auto non c'è stato niente da fare e il personale medico del suem 118 ne ha constatato il decesso.

Il bambino e la donna feriti sono stati presi in cura dai sanitari e il minorenne è stato trasferito in ospedale a Treviso. Sul posto anche la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. È la seconda persona, nel giro di poche ore, a perdere la vita sulle strade del Veneziano: stamattina una ragazza di 18 anni è morta lungo la Treviso Mare dopo che l'auto su cui viaggiava, guidata da un amico, si è schiantata in un fossato a lato strada.

WhatsApp Image 2019-11-01 at 23.54.31-2

Una delle auto ha toccato prima il guardrail laterale, poi è carambolata al centro della strada e quindi è stata centrata dal furgone. Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi e al personale medico del 118 di intervenire. Sul posto anche i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i soccorsi meccanici. Il tratto autostradale è stato riaperto alle 3 di sabato 2 novembre.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, un morto e due feriti

VeneziaToday è in caricamento