rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada A4 tra Venezia e Padova: 10 chilometri di coda

Un tir guidato da un camionista romeno, rimasto illeso, si è schiantato vicino a Vigonza. In poche decine di minuti si sono formati incolonnamenti. Alle 16.30 continuavano a esserci pesanti disagi

Mattinata di passione per gli automobilisti che dalla provincia di Venezia si sono messi in viaggio verso Padova. Alle 11.20, infatti, un tir guidato da un camionista romeno è sbandato e si è schiantato sul guard-rail nell'autostrada A4, tra Noventa Padovana e Vigonza. Il sinistro è avvenuto in territorio euganeo, ma le ripercussioni si sono sentite soprattutto nel Veneziano: in poche decine di minuti si sono registrati circa dieci chilometri di coda, con il traffico che si è letteralmente bloccato.

Il transito, almeno fino a poco dopo le 12.30, era possibile solo attraverso la corsia di sorpasso, visto che le altre due erano occupate dal mezzo pesante incidentato. Il conducente non ha avuto bisogno di ricevere cure mediche. Alle 16.20 continuavano a esserci dieci chilometri di incolonnamenti, nonostante la carreggiata fosse libera da ostacoli ormai da ore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4 tra Venezia e Padova: 10 chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento