menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Autotreno cisterna si ribalta autonomamente in A4, code tra San Stino e Cessalto

L'incidente nel primo pomeriggio di giovedì, attorno alle 15.30. Il mezzo si è rovesciato su se stesso, difficile capire la dinamica a causa della pioggia. Soccorsi sul posto

Incidente in A4 tra San Stino e Cessalto, in direzione Venezia. L'ennesimo. È quello registrato nel primo pomeriggio di giovedì, un ribaltamento autonomo su un fianco di un autoarticolato cisterna che viaggiava vuoto. Le cause sono al vaglio delle forze dell'ordine, ma è probabile che a giocare un brutto scherzo al conducente sia stata la pioggia insistente.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, cui è spettato il compito di estrarre l'autista e mettere in sicurezza la zona, e del Coa di Udine, che ha diretto le operazioni di rimozione del mezzo e di gestione del traffico. Il conducente del camion non avrebbe riportato gravi conseguenze, ma è comunque stato preso in cura dai sanitari del Suem 118.

Incolonnamento

Interdette ai mezzi diretti verso Venezia le entrate di San Stino di Livenza e di Portogruaro. La situazione del traffico è giocoforza peggiorata col passare dei minuti prima dell'intervento dei soccorsi. Attorno alle 16 si registravano code fra Portogruaro e Cessalto in direzione Venezia e fra Meolo-Roncade e San Stino di Livenza nella direzione opposta. Prevista per le 18.30 la riapertura del tratto compreso fra Portogruaro e Cessalto, a conclusione delle operazioni di rifacimento di quasi cento metri di barriera laterale distrutti dal mezzo pesante. La bonifica della porzione di terreno interessata dallo sversamento del gasolio fuoriuscito dal serbatoio verrà effettuata nella notte. Alle 18 si registrano 11 chilometri di coda fra Latisana e Portogruaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

  • Cronaca

    Morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

  • Incidenti stradali

    Grave incidente tra mezzi pesanti in A4: un morto

  • Cronaca

    Un grande parcheggio scambiatore nell'area X-site a Jesolo

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

  • social

    Il gobbo di Rialto e la storia dell'ultimo bacio dei fustigati

  • Ristrutturare

    Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento