rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Ballò

Schianto frontale a Ballò, tre feriti di cui una 73enne in gravi condizioni

Ieri sera, poco dopo le 19, all'incrocio tra via Ballò e via Stazione una 28enne di Camponogara si è scontrata con una Peugeot 106 con a bordo madre e figlio. L'anziana non rischia la vita

Non è la prima volta che accade, e non è la prima volta che i residenti assistono a incidenti stradali, talvolta gravi, per la pericolosità di quell'incrocio. Ieri sera, poco dopo le 19, un frontale a Ballò, frazione del comune di Mirano, all'incrocio tra via Ballò e via Stazione. A un tiro di schioppo dallo scalo ferroviario di Mira-Mirano.

Una Lancia Ypsilon, guidata da una 28enne di Camponogara che si stava dirigendo verso Mirano, si è schiantata contro una Peugeot 106 con alla guida F.N., 44enne miranese, e a bordo la madre A.M., 73enne. La giovane aveva messo la freccia per svoltare in via Ballò, quando si è scontrata con la Peugeot proveniente dalla stessa via.

L'anziana donna, per il botto violento, ha sbattuto la testa contro il vetro e poi è rimasta incastrata sotto il cruscotto. Ancora da stabilire la cause dello schianto: probabile una distrazione o una frenata arrivata troppo in ritardo, complice l'asfalto bagnato. Sul posto si sono recate due ambulanze, i vigili del fuoco, che hanno estratto la 73enne dalle lamiere, e i carabinieri.

La giovane e il 44enne sono stati trasportati all'ospedale di Dolo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Più delicata, anche in virtù dell'età, la condizione della donna, ricoverata d'urgenza nel reparto di Neurologia dell'ospedale Dell'Angelo di Mestre. La donna è comunque sempre rimasta cosciente e non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Ballò, tre feriti di cui una 73enne in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento