rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Argine Destro Novissimo

Ragazzino in bici investito da una Punto, finisce al pronto soccorso

Il malcapitato, undicenne di origine moldava, si è immesso da una via secondaria di Mira proprio quando sopraggiungeva l'auto. Non è grave

Si è immesso improvvisamente in via Argine Destro Novissimo in sella alla sua bicicletta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Fiat Punto. Momenti di paura martedì mattina verso le 8.20 in centro a Mira quando un ragazzino di 11 anni di origine moldava è stato "caricato" sul cofano dell'auto per poi ricadere rovinosamente a terra.

Per fortuna l'andatura della Fiat, di un residente, era ridotta proprio perché il conducente aveva intuito che quella manovra avrebbe potuto "finire male". Il malcapitato aveva intenzione di immettersi da via Savoldelli in direzione di Mira, mentre l'auto andava nel senso di marcia opposto, verso Sambruson. Limitati, per fortuna, i traumi riportati dall'undicenne. Accompagnato comunque al pronto soccorso di Dolo per accertamenti, nonostante dopo la caduta si sia rialzato sulle sue gambe e abbia spostato autonomamente la bici dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino in bici investito da una Punto, finisce al pronto soccorso

VeneziaToday è in caricamento