rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea / Via Lignano

Sfugge al controllo della mamma e viene investito davanti all'asilo

L'incidente martedì pomeriggio in via Lignano a Spinea. Il bimbo di 4 anni all'improvviso ha occupato la strada quando transitava una Yaris

E' sfuggito al controllo della madre 25enne a due passi dall'asilo. All'improvviso un bambino di quattro anni, pochi minuti dopo le 16 di martedì, ha deciso per chissà quale motivo di occupare la strada all'improvviso, venendo investito da un'auto che non ha potuto far niente per evitare l'impatto.

L'incidente in via Lignano a Spinea, davanti a molti testimoni che si sono trovati davanti agli occhi la terribile scena. Per fortuna il 32enne del posto che si trovava al volante di una Toyota Yaris stava procedendo a velocità ridotta. Forse proprio sapendo che in quel momento della giornata davanti all'asilo c'erano molti bambini. L'imprevisto è dietro l'angolo.

Così è stato. Il bambino è stato subito soccorso dalla madre e dagli altri genitori presenti, per poi essere accompagnato all'ospedale di Mirano per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destavano preoccupazione, tanto che in serata è stato dimesso per poter passare la notte a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo della mamma e viene investito davanti all'asilo

VeneziaToday è in caricamento