rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Teglio Veneto / Via Ippolito Nievo

Bimbo di tre anni si allontana dal nonno e viene investito da un'auto

L'incidente è avvenuto in via Nievo a Teglio Veneto. Il mezzo ha colpito il piccolo di striscio. Per lui una prognosi di 20 giorni

Un bambino di soli tre anni e mezzo è stato investito nella mattinata di domenica da un'auto a Teglio Veneto, intorno alle 9.20. Era sfuggito all'attenzione del nonno paterno e aveva cominciato a vagare da solo. A un tratto, ha attraversato via Nievo, proprio mentre la vettura stava transitando sul tratto di strada. La donna al volante si è accorta del piccolo e, per evitarlo, ha sterzato bruscamente sulla sinistra, riuscendo a evitare la tragedia, colpendolo per fortuna solo di striscio.

L'INCIDENTE - Si è allontanato dal nonno per qualche istante. Non è successo nulla di grave, ma poteva andare molto peggio. La macchina, una Ford Fusion, si stava muovendo in direzione del centro, quando, dopo il cavalcavia, all'altezza del civico 41, il piccolo le ha tagliato la strada. La 54enne ha ruotato il volante, evitando il peggio, ma il bambino ha comunque impattato contro la parte laterale dell'auto.

UN TAGLIO AL LABBRO - Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso di Portogruaro, con delle ferite al volto e qualche contusione sul resto del corpo. Salvo complicazioni, dovrebbe cavarsela con una prognosi di 20 giorni. Nello scontro con il mezzo, ha rimediato un taglio al labbro, che probabilmente richiederà un intervento di chirurgia plastica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di tre anni si allontana dal nonno e viene investito da un'auto

VeneziaToday è in caricamento