menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I danni causati dall'incidente

I danni causati dall'incidente

Tragedia sfiorata a Chioggia, furgone piomba contro il bar

L'incidente alle 11 di mercoledì in corso del Popolo. Il conducente sarebbe svenuto travolgendo tavolini e danneggiando una porta del locale

Tragedia sfiorata in corso del Popolo a Chioggia. Un furgone non si ferma allo stop e travolge il plateatico del bar "Il Chioggiottino" di Corso del Popolo arrivando a causare danni anche all'edificio stesso del locale. Il mezzo pesante ha sfondato l'infisso di una porta, che quindi dovrà essere sostituita. L'incidente verso le 11 di mercoledì, con ogni probabilità a causa di un malore che di punto in bianco ha colpito il conducente, un 31enne padovano. Poi trasportato all'ospedale dai sanitari del 118.

Sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, in sé relativamente semplice, gli agenti della polizia municipale. Per fortuna nessuno al momento del "dritto" del veicolo si è trovato in traiettoria, altrimenti sarebbe potuto essere un disastro. Secondo il titolare dell'esercizio, uscito naturalmente dopo pochi secondi dall'impatto, il conducente avrebbe perso momentaneamente i sensi. Molto pallido in viso. Al momento del malore non ha più controllato il furgone senza quindi frenare prima della linea d'arresto. La scena ha attirato l'attenzione dei tanti passanti e commercianti che in quel momento transitavano in zona, messi in allerta anche dalla sirena dell'ambulanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento