Incidenti stradali Corso del Sole

Travolta da un'autobetoniera per 50 metri, grave 85enne di San Michele

L'anziana giovedì pomeriggio si trovava a Bibione a bordo della sua Ford Fiesta quando, per una svolta a sinistra, ha invaso la corsia di sorpasso proprio quando arrivava il "bestione"

Trascinata per cinquanta metri da un "bestione" della strada. Schiacciata nel proprio abitacolo dalle diverse tonnellate di una autobetoniera. Grave incidente mercoledì pomeriggio per una 85enne di San Michele al Tagliamento che, all'interno della sua Ford Fiesta, a un certo punto è stata travolta dal mezzo pesante lungo corso del Sole a Bibione.

Come riporta il Gazzettino, entrambi i veicoli procedevano nella stessa direzione di marcia, solo che l'autobetoniera si trovava in corsia di sorpasso. A un certo punto, secondo i primi rilievi della polizia municipale, la malcapitata avrebbe tentato una svolta a sinistra, occupando la corsia alla sua sinistra proprio mentre stava sopraggiungendo l'autobetoniera che, complice la sua stazza, non ha avuto la possibilità di fermare la propria corsa se non dopo diversi metri.

Per liberare l'anziana dalle lamiere contore dell'abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I sanitari del Suem, poi, arrivati anche in elicottero da Treviso, hanno poi trasportato d'urgenza la 85enne in gravi condizioni all'ospedale di Portogruaro, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'autobetoniera per 50 metri, grave 85enne di San Michele

VeneziaToday è in caricamento