menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutto incidente in zona Fossalta, ciclista 19enne investito: grave, via in elicottero

Schianto tra automobile e bicicletta giovedì mattina. Il giovane stava andando al lavoro. Intervento dei carabinieri e dell'ambulanza, si è deciso il traferimento all'Angelo

Investimento sulla strada, grave un giovane di 19 anni. È successo giovedì mattina, verso le 8, nella zona di San Donà di Piave, lungo la via che collega la città con Fossalta: il ragazzo, che stava pedalando in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da una macchina, una vecchia Skoda guidata da un anziano della zona, rovinando sull'asfalto. Uno schianto violento, con il parabrezza del veicolo quasi completamente sfondato. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che sono intervenuti sul posto e hanno preso in cura il 19enne.

Pare che le sue condizioni siano gravi, tanto che successivamente si è deciso di trasportarlo con l'elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Solo nelle prossime ore si capirà l'evolversi delle sue condizioni di salute. Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, il ciclista, che si stava recando sul posto di lavoro, potrebbe aver tagliato la strada alla macchina. Sul punto dell'incidente, oltre al Suem 118, sono arrrivati i carabinieri. Inevitabili i disagi al traffico per il tempo necessario alle operazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

  • social

    Il gobbo di Rialto e la storia dell'ultimo bacio dei fustigati

  • Ristrutturare

    Bonus mobili 2021: come funziona e come ottenerlo

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento