rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Campagna Lupia

Incidente in serata, schianto moto contro bici: grave il ciclista, elitrasportato in ospedale

È successo giovedì sera, a Brugine, nel Padovano. L'impatto sarebbe stato provocato da una mancata precedenza. Ad avere la peggio è stato un 60enne di Campagnia Lupia

Brutto incidente stradale, nella serata di giovedì, a Brugine (Padova), in via Ospitale. Lo scontro, tra una moto e una bicicletta, è avvenuto intorno alle 20. Ad avere la peggio è stato il ciclista, D.P., 60enne di Campagnia Lupia, elitrasportato all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

FORSE UNA MANCATA PRECEDENZA. Sul posto, oltre al personale sanitario del Suem 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per occuparsi dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l'impatto sarebbe stato provocato da una mancata precedenza da parte del motociclista, A.D., 53enne di Bovolenta, alla guida di una Yamaha Tmax.

GRAVE IL CICLISTA. L'urto ha sbalzato giù di sella entrambi, centauro e ciclista, ma a riportare le conseguenze più gravi è stato quest'ultimo. Solo ferite lievi, invece, per il padovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in serata, schianto moto contro bici: grave il ciclista, elitrasportato in ospedale

VeneziaToday è in caricamento