rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Incidenti stradali Mira / Strada provinciale 81, Borbiago

Incidente a Borbiago di Mira, tir contro fuoristrada: a bordo un bambino

Lo schianto alle 14.30 di giovedì sulla provinciale 81. Ai piedi di un cavalcavia. Un Chrysler con a bordo quattro persone, tra cui il bimbo, ha invaso la corsia urtando il mezzo pesante

I soccorritori si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante. Il DaimlerChrysler su cui si trovavano quattro persone, tra cui un bambino, fuori strada. Completamente distrutto. Il suv si trovava in bilico su un piccolo fossato che separa la carreggiata da un campo agricolo.

L'incidente alle 14.30 di giovedì a Borbiago di Mira, sulla strada provinciale 81, quando un autoarticolato Volvo FH 440 che percorreva la strada in direzione di Venezia a un certo punto si è visto occupare la propria corsia dall'altro veicolo, che gli veniva contro. Inevitabile lo schianto. Il Chrysler ha urtato violentemente contro l'angolo anteriore destro del tir, che poi ha continuato la sua corsa per alcuni metri arrestandosi poco più in là.

Gallery

  • incidente mira-4
  • incidente mira 3-2-2
  • A bordo del suv quattro persone, tre residenti a Spinea e una a Martellago. Tra di loro anche un bimbo. Il conducente, il più grave, 48enne, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Dolo. La sua prognosi dopo alcune ore di apprensione è stata sciolta dai medici. Il camionista, invece, è un 48enne di Campolongo Maggiore. La polizia municipale ora dovrà valutare se a causare l'incidente di via Rimini, ai piedi di un cavalcavia, sia stato un malore del conducente del suv o un guasto tecnico.

    In Evidenza

    Potrebbe interessarti

    Incidente a Borbiago di Mira, tir contro fuoristrada: a bordo un bambino

    VeneziaToday è in caricamento