menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Borgo San Giovanni Anziana viene investita e uccisa

Sabato, intorno alle 15, una donna di 83 anni è stata travolta da una moto all'altezza del negozio "Non solo sport". Inutili purtroppo i soccorsi

Tragedia sabato pomeriggio a Borgo San Giovanni, a Chioggia. Un'anziana di 83 anni, del posto, è stata investita e uccisa da una motocicletta, mentre stava attraversando la strada, all'altezza del negozio "Non solo sport". L'incidente è avvenuto intorno alle 15. La donna, al momento dell'impatto, pare non si trovasse sulle strisce pedonali. Sin da subito le sue condizioni erano apparse gravissime. Immediati i soccorsi e il trasporto d'urgenza in ospedale, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, l'83enne è deceduta poco dopo.

Sul posto, oltre al Suem 118, i vigili del fuoco, per rimuovere il mezzo rimasto in mezzo alla carreggiata e mettere in sicurezza la strada, e gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il motociclista, anche lui residente a Chioggia, è stato portato in pronto soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sciopero Actv, i lavoratori bloccano il ponte della Libertà

  • Cronaca

    È ufficiale il Veneto in zona gialla dal 26 aprile

  • Attualità

    Da lunedì riaprono i musei civici di Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento