menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente alla fermata tra auto e bus Actv: passeggeri a terra, 3 passeggeri contusi

Per fortuna lo schianto di lunedì pomeriggio in corso del Popolo a Mestre non ha avuto conseguenze gravi. Il conducente di una Toyota Rav4 di 73 anni si è scontrato contro un 4L

Per fortuna nell'incidente non si sono registrati feriti gravi, al massimo dei contusi. Sarebbero 3 i passeggeri di un autobus Actv della linea 4L che hanno manifestato sul posto la volontà di andarsi a refertare in pronto soccorso all'Angelo dopo essere stati coinvolti in uno schianto lunedì pomeriggio in corso del Popolo a Mestre. Proprio all'altezza della fermata più vicina alla rotonda che collega a via Torino, in direzione Venezia. Se poi ci andranno effettivamente si vedrà.

Le cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale: il conducente 73enne di una Toyota Rav4, G.R., mestrino, si è scontrato contro un bus della linea 4L proprio nel momento in cui quest'ultimo aveva appena iniziato la manovra di ripartenza dopo aver fatto scendere i passeggeri. E' ancora da stabilire chi abbia urtato chi, fatto sta che a quel punto gli utenti sono tutti dovuti scendere dal mezzo pubblico, comunque accostato a lato strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili, che hanno raccolto le versioni dei fatti dell'autista Actv e dell'automobilista. Limitati i disagi alla viabilità, visto che la sede stradale è stata occupata in minima parte. La mole di traffico verso le 16 comunque non ha potuto che determinare qualche rallentamento. Ai passeggeri dovuti scendere dal bus non è rimasto altro che attendere la corsa successiva, mentre a poca distanza i rilievi venivano ultimati in maniera anche piuttosto celere. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento