rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Corso del Popolo

Incidente alla fermata tra auto e bus Actv: passeggeri a terra, 3 passeggeri contusi

Per fortuna lo schianto di lunedì pomeriggio in corso del Popolo a Mestre non ha avuto conseguenze gravi. Il conducente di una Toyota Rav4 di 73 anni si è scontrato contro un 4L

Per fortuna nell'incidente non si sono registrati feriti gravi, al massimo dei contusi. Sarebbero 3 i passeggeri di un autobus Actv della linea 4L che hanno manifestato sul posto la volontà di andarsi a refertare in pronto soccorso all'Angelo dopo essere stati coinvolti in uno schianto lunedì pomeriggio in corso del Popolo a Mestre. Proprio all'altezza della fermata più vicina alla rotonda che collega a via Torino, in direzione Venezia. Se poi ci andranno effettivamente si vedrà.

Le cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale: il conducente 73enne di una Toyota Rav4, G.R., mestrino, si è scontrato contro un bus della linea 4L proprio nel momento in cui quest'ultimo aveva appena iniziato la manovra di ripartenza dopo aver fatto scendere i passeggeri. E' ancora da stabilire chi abbia urtato chi, fatto sta che a quel punto gli utenti sono tutti dovuti scendere dal mezzo pubblico, comunque accostato a lato strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili, che hanno raccolto le versioni dei fatti dell'autista Actv e dell'automobilista. Limitati i disagi alla viabilità, visto che la sede stradale è stata occupata in minima parte. La mole di traffico verso le 16 comunque non ha potuto che determinare qualche rallentamento. Ai passeggeri dovuti scendere dal bus non è rimasto altro che attendere la corsa successiva, mentre a poca distanza i rilievi venivano ultimati in maniera anche piuttosto celere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla fermata tra auto e bus Actv: passeggeri a terra, 3 passeggeri contusi

VeneziaToday è in caricamento