rotate-mobile
Incidenti stradali

Invade la corsia opposta e si schianta contro una monovolume: operato d'urgenza

È successo nel pomeriggio di oggi a Ca' Noghera. Feriti anche gli occupanti dell'altro veicolo: una mamma con le figlie piccole. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e Suem 118

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi lungo la strada Triestina nella zona di Ca' Noghera. Un 55enne italiano alla guida di una Peugeot 208, proveniente da Jesolo e diretto verso Mestre, ha invaso la corsia opposta al proprio senso di marcia e si è schiantato contro una Opel Zafira con rimorchio, a bordo della quale viaggiavano una donna e le due figlie piccole.

La Peugeot ha concluso la sua corsa nel fossato a lato strada. Ad avere la peggio è stato l'uomo, trasportato al pronto soccorso e operato d'urgenza; ferite in modo più lieve la donna e le bambine a bordo della Zafira. Non è chiaro se l'incidente sia l'esito di un sorpasso azzardato o di una disattenzione. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza la Peugeot, alimentata a gpl, e il rimorchio della monovolume, che trasportava due bombole di gas. Il reparto motorizzato della polizia locale di Venezia, invece, si è occupato di effettuare i rilievi del caso.

Sempre nel pomeriggio di oggi si è registrata la caduta autonoma di un centauro in sella a una Yamaha 250, sulla rampa ascendente verso San Giuliano. Il motociclista, un 45enne di Pianiga, ha riportato una grave lesione al piede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta contro una monovolume: operato d'urgenza

VeneziaToday è in caricamento